A lezione di Circolare n.2 … con sorpresa!

Ancora una interessante riunione in compagnia del Settore Tecnico dell’AIA: questa volta è stato il turno di Davide Sabbatini, che ha affrontato in maniera chiara e precisa le nuove interpretazioni del regolamento contenute nella Circolare n.2 di quest’anno, che vanno ad aggiungersi ai corposi cambiamenti operati dalla circolare 1. Grazie all’ausilio di filmati seguiti da una efficace spiegazione è stato possibile chiarire ogni dubbio in modo da trovarci preparati ad ogni evenienza in campo.

Al termine della lezione spazio anche ai video quiz, in cui tutti gli associati hanno dovuto scegliere il corretto provvedimento tecnico e disciplinare per ogni filmato visionato, con altri colleghi che si sono improvvisati membri del settore tecnico cercando di esplicare il perché di ogni scelta in base a quanto previsto dal regolamento.

Non sono poi mancate le sorprese, con la consegna a Bruno Morelli della targa conferita dall’AIA per i suoi 50 anni di permanenza nell’associazione, sicuramente un bel momento per tutta la nostra sezione.

IMG-20170304-WA0003

Ringraziamo Davide Sabbatini per la visita e per l’impeccabile spiegazione e facciamo ancora tanti auguri a Bruno Morelli per i 50 anni di tessera!