Ebbene si, nessuno di noi se lo sarebbe mai aspettato, ma è verità acquisita; Il nostro impavido collega ha appena superato brillantemente gli esami da osservatore .
Sprezzante dei pareri avversi ha voluto a tutti i costi intraprendere questa nuova avventura accettando l’opportunità che la ns associazione gli ha voluto mettere a disposizione .
Siamo certi che riuscirà egregiamente in questo nuovo ruolo anche perché sarà costantemente coadiuvato ed assiduamente monitorizzato dal matusalemme del calcio a 5 della ns sezione; l’espertissimo Castelli…(così dicono !!!!)
ORA PIU’ CHE MAI SI RENDE NECESSARIA LA SUA PRESENZA AL POLO DI ALLENAMENTO AL FINE DI MIGLIORARE E PERFEZIONARE LE SUE CAPACITA’ DI OSSERVATORE e non solo.
Il presidente unitamente ai suoi vice ed al consiglio direttivo tutto gli augura una carriera intensa e ricca di soddisfazioni con la speranza che si possa al più presto annoverare il suo nominativo tra gli organici regionali e anche oltre, ….così finalmente ce lo togliamo di torno !!