40° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE

Manifesto anniversario 40°La sezione AIA di San Benedetto del Tronto compie gli anni. Non si tratta di un anniversario qualsiasi, quest’anno si celebra il quarantesimo anno di vita di questa realtà, forse non  molto grande ma vivace e variegata. Il prossimo 22 novembre San Benedetto del Tronto diventerà una sorta di “piccola capitale del fischietto”. Tanti e prestigiosi gli ospiti che interverranno per l’occasione: dal presidente nazionale dell’AIA Marcello Nicchi a quello del CRA Marche Gustavo Malascorta, dai presidenti delle altre 6 sezioni sorelle marchigiane a tutti i vertici locali della FIGC.
Saranno accolti da una piccola comunità in festa, con l’apertura dell’evento celebrativo alle 18.30 presso l’Auditorium Comunale. A fare gli onori di casa sarà il presidente Paolo Fares, supportato e coadiuvato dai suoi ragazzi, un gruppo affiatato che non si è risparmiato in questi mesi per preparare al meglio questo appuntamento, confezionando una sorpresa particolare per coloro che interverranno proprio in occasione di una ricorrenza così speciale.
Alla cerimonia Fares ha voluto invitare anche ex-fischietti che hanno vissuto la realtà rivierasca. La loro presenza è stata fortemente voluta. “Sono convinto – ha affermato lo stesso Fares – che la storia non va dimenticata. Nel corso della serata verranno premiati tutti i Presidenti che nel corso di questi 40 anni hanno avuto l’onore e l’onere di guidare gli arbitri rivieraschi.”
Al termine della manifestazione gli ospiti si ritroveranno tutti insieme per una cena conviviale presso l’hotel Calabresi in pieno centro a San Benedetto, degna location per un avvenimento davvero speciale.

 

ALYDAMAok