Raduno nazionale CAN5 – Due i nostri associati a rappresentarci

castelliSi e’ appena concluso il raduno nazionale di calcio a cinque che si e’ tenuto a sportilia (FO) dal 9 al 14 settembre al quale hannopartecipato in qualità di arbitro il ns associato Gabrio Scarpetti ed Andrea Castelli come osservatore.

I lavori sono stati intensi e serrati ma caratterizzati da estrema dedizione  e professionalità del commissario Massimo Cumbo , che unitamente ai suoi sette  collaboratori, hanno saputo motivare, entusiasmare ed accresscere le competenze di tutti gli addetti ai lavori.

Non soltanto quindi un piacevole momento di ritrovo tra tanti amici ma un  punto di partenza per affinare  le proprie conoscenze  e sensibilità al fine di riuscire a condurre a termine nel migliore dei modi i vari campionati nazionali ( A,A2,B,Under 21 e femminile) lasciando alla casualità un ruolo molto marginale.

Ogni arbitro dovrà essere valutato unicamente e soltanto  per ciò che ha saputo esprimere in quella gara  senza fare sconti a nessuno ed  indipendentemente dalla anzianità nel ruolo; questo il messaggio principale che si è voluto trasmettere ai colleghi osservatori che hanno il delicato compito di vigilare,correggere ed emandare sull’operato dei direttori di gara.

Ogni arbitro dovrà essere valutato unicamente e soltanto  per ciò che ha saputo esprimere in quella gara  senza fare sconti a nessuno ed  indipendentemente dalla anzianità nel ruolo; questo il messaggio principale che si è voluto trasmettere ai colleghi osservatori che hanno il delicato compito di vigilare,correggere ed emandare sull’operato dei direttori di gara , come riferisce

Il ns collega osservatore Andrea Castelli

 

562760_10201571827610766_1021049389_n (1)ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO